Hai diritto di recedere dal contratto stipulato senza alcuna penalità e senza alcun motivo, ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo italiano e fatte salve le esclusioni di cui all’articolo 59 del medesimo codice (vedi in particolare l’ipotesi di acquisto di beni chiaramente personalizzati o la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna) entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla ricezione dei prodotti, a condizione che l’acquirente lo comunichi al venditore entro e non oltre i 7 giorni dalla data di consegna dei prodotti o a mezzo di posta elettronica all’indirizzo deterprosnc@virgilio.it oppure a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo Via C. Battisti, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR). I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e devono arrivare senza alcun danno presso l’indirizzo di cui al punto precedente.

I prodotti arrivati presso la sede saranno esaminati per valutare eventuali danni non derivanti dal trasporto. Il diritto si applica ai prodotti acquistati nella sua interezza senza nessun segno di usura e/o apertura.

Le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a tuo carico (fatto salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti). I prodotti sono sotto la tua completa responsabilità fino alla consegna presso la sede di Via C. Battisti, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR).

I tempi di consegna secondo quanto disposto dall'art. 54 del D. Lgs. 206/2005, non saranno superiori a 30 giorni, salvo diverso accordo tra le parti.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati nel precedente art. 9, comma 1, all’arrivo dei prodotti in sede ed approvati dall'azienda la stessa provvede a rimborsare entro 14 (quattordici) giorni le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti, fatta eccezione per le spese di spedizione e le eventuali spese di contrassegno.

Le somme ti saranno rimborsate mediante riaccredito della relativa somma sulla carta di credito o tramite bonifico bancario qualora l’ordine sia stato pagato tramite contrassegno, oppure, attraverso un credito di un importo pari al prezzo dei prodotti riconsegnati sotto forma di Codice Sconto, utilizzabile solo sul Sito.