Deterpro offre 4 modalità di pagamento, quali: Paypal, Carta di credito, Contrassegno e Bonifico Bancario

Pagamento con contrassegno

Il pagamento avverrà in contanti direttamente al corriere, che provvederà a consegnarti i prodotti da te ordinati. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni, né bancari né circolari, e non può dare resto. Anche se spiacenti, queste condizioni sono primarie affinché possa avvenire la consegna dei prodotti, diversamente, te ne verrà negata la conseguenziale consegna. Ricorda che nei casi di un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento non ha costi aggiuntivi.

Pagamento con paypal

PayPal è un sistema di pagamento sicuro e rapido. Per utilizzare questo metodo di pagamento non è necessario aprire un conto PayPal, se non ne hai ancora uno puoi crearlo dalla pagina di registrazione sul sito PayPal. Dopo la registrazione puoi effettuare i pagamenti per mezzo del sistema PayPal senza dover più reinserire i tuoi dati, anche per eventuali successivi acquisti. Scegliendo questo metodo di pagamento l’importo sarà addebitato sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard), oppure sulla prepagata (PostePay) assegnata al tuo conto. PayPal provvederà ad inviarti una email di conferma della transazione di pagamento che hai effettuato. In tutti i casi l’addebito di acquisto PayPal verrà effettuato all’istante dell’acquisizione dell’ordine. Nei casi in cui si verificheranno annullamenti degli ordini l’importo di addebito sarà riaccreditato sul tuo conto PayPal.

Pagamento con Carta di Credito

Deterpro utilizza il gateway di pagamento diretto (senza necessità di creare un account ) STRIPE; il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer). Questo metodo di pagamento non ha costi aggiuntivi.