OLIOSETA Oro del Marocco-

Nuovo prodotto

CREMA COLORANTE PER CAPELLI SENZA AMMONIACA 1:1,5

PER 24 PZ ASSORTITI IN OMAGGIO CARTELLA COLORI E UN PHON

Maggiori dettagli

987 Articoli

5,90 € tasse incl.

Dettagli

CREMA COLORANTE PER CAPELLI SENZA AMMONIACA 1:1,5 con Olio di Argan certificato Organico

Crema  professionale di ultima generazione, combina la delicatezza della formula senza Ammoniaca con tutte le performances caratteristiche di una colorazione permanete tradizionale, garantendo risultati fedeli e brillanti.
L'Olio di Argan certificato organico e la completa assenza di Ammoniaca la rendono ideale per capelli delicati, sfruttati e sensibilizzanti. L'Olio di Argan contrasta l'effetto dei radicali liberi grazie all'azione anti-ossidante della vitamina E mentre nutre e protegge grazie all'azione degli Omega 6. Penetra istantaneamente nel capello grazie all'affinità con la sua struttura conferendo elasticità e tocco di seta, rendendo al contempo la miscela ricca, soffice e cosmetica.
Il colore risulta così vibrante, profondo e multidimensionale, i capelli sani e luminosi.
Le caratteristiche della Colorazione Senza ammonica Oro del Marocco sono:

Massima brillantezza e intensità del colore 100% Copertura dei capelli bianchi
0% Ammoniaca
Profumazione sensuale ed esotica
Confort ottimale del cuoio capelluto e rispetto per la struttura dei capelli*
Schiaritura fino a 5 toni
0% Odore irritante

PREPARAZIONE DELLA COLORAZIONE:

In una ciotola non metallica miscelare Olio del Marocco Crema Colorante e Olio del Marocco Emulsione Ossidante in rapporto 1:1,5 (esempio: 50 ML di crema superschiarente + 75 ml di emulsione ossidante).Olio del Marocco Emulsione Ossidante è appositamente formulata per agire in sinergia con la Crema Colorante senza ammoniaca garantendo lo sviluppo perfetto del colore. Indossare sempre guanti adeguati prima e durante la preparazione e applicazione del colore. Applicare la miscela ottenuta subito dopo la preparazione su capelli asciutti e non lavati. Olio del Marocco Emulsione Ossidante è disponibile in 4 Volumi, da utilizzare in base al risultato che si vuole ottenere.

MODALITA' DI APPLICAZIONE:

Prima applicazione (capelli mai colorati)
Applicare la Crema colorante su lunghezze e punte e lasciare in posa per 20 minuti. Preparare una nuova miscela e applicare sulle radici, lunghezze e punte lasciando in posa per altri 30/35 minuti.

Applicazione su capelli già colorati (ritocco - ricrescita)
Applicare la miscela sulla ricrescita e lasciare in posa per 30 minuti. Per uniformare lunghezze e punte. dopo il tempo di posa. bagnare i capelli emulsionando il colore applicato in precedenza sulla ricrescita distribuendolo sulle lunghezze e punte lasciando in posa per 5 minuti.

ATTENZIONE: con l'impiego di una fonte di calore, i tempi di posa si dimezzano

Olio del Marocco Crema Superschiarente Senza Ammoniaca garantisce una schiaritura fino a 4/5 toni nel massimo rispetto per l'integrità del capello.I risultati sono biondi vivi e luminosi.

PREPARAZIONE DELLA COLORAZIONE:

In una ciotola non metallica miscelare Olio del Marocco Crema Superschiarente e Olio del Marocco Emulsione Ossidante a 30/40 Volumi in rapporto 1:2 (esempio: 50 ML di crema superschiarente + 100 ml di emulsione ossidante).Olio del Marocco Emulsione Ossidante è appositamente formulata per agire in sinergia con la Crema Superschiarente senza ammoniaca garantendo lo sviluppo perfetto del colore. Indossare sempre guanti adeguati prima e durante la preparazione e applicazione del colore. Applicare la miscela ottenuta subito dopo la preparazione su capelli asciutti e non lavati.

MODALITA' DI APPLICAZIONE:

Prima applicazione (capelli mai colorati)
Applicare la Crema Superschiarente su lunghezze e punte e lasciare in posa per 30 minuti. Preparare una nuova miscela e applicare sulle radici, lunghezze e punte lasciando in posa per altri 60 minuti.

Applicazione su capelli già colorati (ritocco - ricrescita)Applicare la miscela sulla ricrescita e lasciare in posa per 45-60 minuti.

SuperlucidantiQuesti colori servono per eliminare i riflessi giallo ramati dai colori molto chiari (serie 11) e dalle mèches. Si miscelano in rapporto 1:2. Il tempo di posa ottimale dipende dal risultato desiderato e deve essere valutato di volta in volta visivamente.

Recensioni

Scrivi una recensione

OLIOSETA Oro del Marocco-

OLIOSETA Oro del Marocco-

CREMA COLORANTE PER CAPELLI SENZA AMMONIACA 1:1,5

PER 24 PZ ASSORTITI IN OMAGGIO CARTELLA COLORI E UN PHON